20 Aprile 2024 15:19

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 15:19

PALLAMANO FEMMINILE – VITTORIA DEL TEAM SCHIAVETTI CONTRO IL CARROS PER 31 A 25

In breve: Grande prestazione della squadra senior femminile che espugnando il campo di Carros si conferma capolista a punteggio pieno nel Challenge del campionato PERF di handball.

pallamano femminile

Imperia – “Grande prestazione della squadra senior femminile che espugnando il campo di Carros si conferma capolista a punteggio pieno nel Challenge del campionato PERF di handball.

L’’incontro ha messo di fronte le due compagini appaiate al primo posto con 9 punti e lo scontro diretto ha visto vittoriose le imperiesi alla fine di un match iniziato un po’ in sordina ma dominato nel prosieguo e concluso con il risultato di 25-31.

Nonostante i soliti problemi di organico che impone da tempo il club ponentino a schierare solo 7 giocatrici a referto è arrivata una vittoria preziosa frutto della grande dedizione che hanno profuso le italiane, capaci di rimontare il parziale 3-0 dell’inizio gara e tenere a bada il tentativo di ritorno in partita delle avversarie.

Le transalpine hanno cercato con svariati cambi di modulo a contrastare le rossoblu che hanno però sfoggiato una prestazione maiuscola mettendo in mostra maturità e senso tattico nonostante un ovvio calo fisico finale dovuto all’impossibilità di operare i cambi.

Sono scese in campo:Antonella Bontempo (portiere), Debora Ginulla (10 reti), Laura Daprelà (1), Arianna Reichstein (6), Florencia Travesro (7), Irena Velkova (1), Fiamma Urbano (6)

Il prossimo turno vedrà le sancamilline scendere in campo al Palaschiavetti contro l’ASBTP Nice domenica 13 aprile alle ore 10,30″.

C.S.

Condividi questo articolo: