19 Aprile 2024 14:23

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:23

NOTTE BIANCA A COSTA D’ONEGLIA, POLEMICA SULLE NAVETTE. RIVIERA TRASPORTI PRECISA:”GLI ACCORDI ERANO FINO ALLE ORE 24″

In breve: Secondo la segnalazione pervenuta al nostro giornale, infatti, il servizio si sarebbe interrotto prima dell'1 di notte, contrariamente a quanto riportava la locandina dell'evento e il programma, lasciando diverse persone a piedi.

Schermata 2018-07-02 alle 16.46.27

“Gli accordi stabilivano che il servizio sarebbe stato fino alle ore 24”. È questa la precisazione del presidente della Riviera Trasporti Spa, in riferimento alle polemiche sul servizio navette alla Notte Bianca di Costa d’Oneglia, svoltasi lo scorso sabato 28 giugno.

Il servizio navette alla Notte Bianca

Secondo la segnalazione pervenuta al nostro giornale, infatti, il servizio si sarebbe interrotto prima dell’1 di notte, contrariamente a quanto riportava la locandina dell’evento e il programma, lasciando diverse persone a piedi.

A seguito delle polemiche, il presidente della Riviera Trasporti Riccardo Giordano ha voluto precisare che il servizio è stato portato avanti regolarmente secondo gli accordi presi con gli organizzatori, ovvero fino alle ore 24.

La precisazione del presidente di RT Riccardo Giordano

“Noi abbiamo concordato con gli organizzatori il servizio navetta a pagamento dalle 19 alle 24 – spiega Riccardo Giordanoabbiamo anche lavorato circa mezzora in più per cortesia, dato che c’era molta gente, e poi ci siamo fermati.

Non sapevamo che sulle locandine ci fosse scritto fino all’una – conclude – abbiamo semplicemente lavorato secondo gli accordi”.

Condividi questo articolo: