29 Marzo 2024 03:16

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 03:16

PREVISIONI METEO IMPERIA 4 LUGLIO: LA RUBRICA “THE METEO MENIAK”

In breve: “The Meteo Meniak” nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia

meniak

The Meteo Meniak” nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia. Tutti gli aggiornamenti, successivi al primo bollettino meteo sono disponibili sulla Pagina : The Meteo Meniak.

Meteo-post del 4/7/2018

Notte e alba temporalesche sulla Liguria interessata, ad eccezione della provincia di Imperia, da fenomeni anche intensi che hanno portato ad accumuli oltre i 30 mm su alcune zone del genovese.

Le alpi hanno impedito che sulle nostre zone si verificassero questi fenomeni.

Non sarebbe l’unico impulso instabile di questa settimana, per sabato parrebbe esserci la possibilità di un altro passaggio, questa volta più coinvolgente anche per noi. Per capirne la portata dobbiamo però attendere venerdì.

Esauriti i fenomeni, la giornata è ripresa sui canoni dei giorni scorsi, con afa e cieli non sempre tersi a causa delle nubi basse originate dal debole flusso meridionale in azione sulla regione.

Possibile attività cumuliforme pomeridiana con temporali sulle alpi liguri e marittime. Instabilità diffusa domani sul catino padano.

Venti a regime di brezza e mari poco mossi o quasi calmi.

Temperature stazionarie, così come umidità relativa e sensazione afosa.

Semaforo stese: verde.

Condividi questo articolo: