29 Marzo 2024 16:53

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:53

TRAGEDIA A VENTIMIGLIA. INVESTITO DA UN TRENO, UOMO MUORE SUL COLPO. SUL POSTO LA POLFER, TRAFFICO FERROVIARIO BLOCCATO/I DETTAGLI

In breve: Un uomo, di cui ancora non sono state rese note le generalità, è stato investito da un treno, in entrata nella città di confine, intorno alle 8, all'altezza di Nervia, ed è morto sul colpo.

treno-investimento-ventimiglia-ferrovia

Tragedia questa mattina a Ventimiglia. Un uomo, di cui ancora non sono state rese note le generalità, è stato investito da un treno, in entrata nella città di confine, intorno alle 8, all’altezza della zona Nervia, ed è morto sul colpo.

L’intervento dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale medico del 118, ma per l’uomo non c’è stato niente da fare. Ancora non è possibile stabilire se si sia trattato di un drammatico incidente oppure di un gesto volontario. Per ricostruire la dinamica dei fatti, sul posto è intervenuta la Polizia Ferroviaria.

Ritardi sulla linea Genova – Ventimiglia

Per permettere i rilievi della Polizia, la circolazione ferroviaria è stata interrotta in entrambe le direzioni, procurando non pochi disagi ai pendolari. I passeggeri a bordo del treno che ha investito l’uomo sono stati fatti scendere

Condividi questo articolo: