29 Marzo 2024 01:42

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:42

IMPERIA: IL SINDACO SCAJOLA TRASFERISCE IL LUNA PARK IN CALATA ANSELMI. ALDO FIORI:”DAL 13 LUGLIO. DISPIACE PER ONEGLIA, SPERIAMO VADA TUTTO PER IL MEGLIO”

In breve: Cambio di location in vista per il Luna Park ad Imperia. Il neo sindaco Claudio Scajola ha infatti deciso di trasferire il Luna Park dalla tradizionale sede, la Spianata Borgo Peri e il piazzale Padre Cristino a Oneglia, a Calata Anslemi, a Porto Maurizio

comune imperia luna park cambio luogo (2)

Cambio di location in vista per il Luna Park ad Imperia. Il neo sindaco Claudio Scajola ha infatti deciso di trasferire il Luna Park dalla tradizionale sede, Spianata Borgo Peri e piazzale Padre Cristino a Oneglia, a Calata Anslemi, a Porto Maurizio.

Dal 13 luglio al 19 agosto il Luna Park in Calata Anselmi

“Siamo rimasti un po’ sorpresi – dichiara a ImperiaPost l’imprenditore Aldo Fiori, direttore del Luna Park –  Era tutto pronto per Spianata Borgo Peri, ma il sindaco, che ha tutti i titoli per prendere questa decisione, ha scelto di modificare la location. Devo ringraziare dirigenti e funzionari del Comune di Imperia perchè si sono dati molto da fare per non perdere giorni di lavoro. Riusciremo infatti ad aprire il 13 luglio, come da programma”.

“Per noi è la prima volta in Calata Anselmi – aggiunge Fiori – È una location che non abbiamo ancora provato. Verificheremo come andrà e poi trarremo le nostre conclusioni. Certamente, è inutile negarlo, c’era un discorso di tradizione che ci legava a Borgo Peri e dispiace per bar e locali, che si aspettavano il Luna Park e che invece dovranno farne a meno.

Calata Anselmi ha sicuramente grosse potenzialità. L’unico dubbio è che mentre Spianata Borgo Peri era un luogo di passaggio, in Calata Anselmi bisogna venirci apposta per il Luna Park. Speriamo che sia un successo”.

Condividi questo articolo: