19 Marzo 2024 11:41

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 11:41

ELEZIONI IMPERIA 2018: IL POPOLO DELLA FAMIGLIA RINGRAZIA GLI ELETTORI. “PER SOLI TRE VOTI NON SIAMO IN CONSIGLIO, GRAZIE PER LA FIDUCIA ESPRESSA”

In breve: Nino Iraci, Presidente del Circolo di Imperia del Popolo della Famiglia, ringrazia, con una nota stampa, gli elettori

nino iraci popolo della famiglia elezioni

“Per soli tre voti il Popolo della Famiglia non entra nel consiglio comunale della citta’ di Imperia. Un sentito ringraziamento agli elettori imperiesi che hanno contribuito comunque ad un risultato lusinghiero per il Movimento e determinante per la Coalizione ed un augurio di buon lavoro al Sindaco e alla Giunta  Nino Iraci, Presidente del Circolo di Imperia del Popolo della Famiglia, ringrazia, con una nota stampa, gli elettori.

La nota stampa del Popolo della Famiglia

“Al termine delle elezioni amministrative di Imperia, conclusesi lo scorso 24 giugno con la vittoria al ballottaggio del Sindaco Claudio Scajola della cui coalizione il Popolo della Famiglia fa parte ed a cui ha contribuito significativamente apportando 316 voti (decine di voti sono stati purtroppo annullati per errori nel voto), il Movimento nel plaudere alla vittoria del Sindaco Claudio Scajola ed augurare buon lavoro alla Giunta comunale, certo dell’attenzione che vorrà riservare alla Famiglia che l’art. 29 della Costituzione riconosce “come società naturale fondata sul matrimonio”, ringrazia sentitamente i propri collaboratori e militanti per l’impegno profuso e gli elettori imperiesi per la fiducia espressa nel voto”.

 

Condividi questo articolo: