28 Marzo 2024 23:10

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:10

LUGLIO AL PARCO, MERCOLEDÌ 11 AL PARCO URBANO IL PRIMO APPUNTAMENTO DELLA 2ª EDIZIONE CON “FOOTLOOSE”/IL PROGRAMMA

In breve: Si inizia con Footloose, che coinvolgerà le scuole di ballo della Città in una serata all'insegna della musica e del divertimento

locandina luglio agosto

Domani, mercoledì 11 luglio al via il primo appuntamento con “Luglio al parco” quattro mercoledì in cui si succederanno eventi a tema, organizzati dal Comitato di San Giovanni in collaborazione con il Bar 11. Tutte le serate, ad ingresso gratuito, avranno luogo al Parco Urbano a partire dalle ore 21.00.

Si inizia con Footloose, che coinvolgerà le scuole di ballo della Città in una serata all’insegna della musica e del divertimento. Saranno 4 le scuole che prenderanno parte alla serata: la Palestra Creativa di Simone Stella, l’insegnante Ilaria Franceschini, la New Movanimart con Roberta Airaghi per la danza del ventre e la Milonguita con Zorro e la Roja per una esibizione di milonga e tango.

Tutte le manifestazioni in programma avranno la peculiarità di vedere come protagonisti ragazzi e giovani talenti di Imperia per realizzare appuntamenti incentrati sulla musica e il ballo. Il Comitato di San Giovanni ha offerto la sua collaborazione al Bar 11 per la seconda edizione di “Luglio al Parco”, sia come disponibilità logistica, di personale e di supporto per proseguire un appuntamento estivo che si inserisce nell’estate imperiese.

Ricordiamo tutte le date della seconda edizione di “Luglio al Parco”:

  • 11 luglio: Footloose
  • 18 luglio: Musica & Solidarietà
  • 25 luglio: Imperia’s got talent
  • 1 agosto: Io Canto

Per maggiori informazioni è possibile consultare il nostro sito www.ineja.it e i nostri canali social Facebook e Instagram. Appuntamento a domani, ore 21 Parco Urbano!

 

Condividi questo articolo: