25 Aprile 2024 10:19

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:19

SPAZI D’ASCOLTO DEL PD – VENERDÌ ALLA SOMS DI ONEGLIA SI PARLERÀ DEL PIANO LIDI CON L’ASSESSORE REGIONALE CASCINO

In breve: Parteciperanno gli amministratori locali imperiesi e rappresentanti delle associazioni di categoria e associazioni.

spazi d'ascolto

Imperia  – “Con il motto tratto dallo storico discorso di Pericle “noi non consideriamo la discussione come un ostacolo sulla via della democrazia“ proseguono gli “Spazi d’ascolto” organizzati dal circolo del Partito Democratico di Oneglia.

Dopo gli ottimi risultati di partecipazione attiva degli imperiesi nelle precedenti serate anche questa prossima iniziativa, che si terrà nuovamente presso l’auditorium della S.O.M.S. di via Santa Lucia 14, si prefigge l’obiettivo  di creare spazi per un sempre maggiore coinvolgimento dei cittadini alla vita amministrativa e l’apertura di un ulteriore confronto con gli Amministratori locali.

Argomento della serata del 11 aprile 2014 con inizio alle ore 21,00 sarà anche in considerazione dell’avvicinarsi della nuova stagione balneare ed in applicazione delle linee programmatiche del direttivo di circolo del gennaio scorso :

Il piano dei lidi : moli e spiagge come valorizzarli

Ai lavori prenderà parte anche l’Assessore Regionale Gabriele Cascino.

Parteciperanno gli amministratori locali imperiesi e rappresentanti delle associazioni di categoria, associazioni che in questi ultimi giorni come apprendiamo dagli organi di stampa – hanno nuovamente approfondito la tematica segno della sempre maggiore necessità di una “collaborazione” tra Pubblica Amministrazione e cittadinanza”.

Condividi questo articolo: