19 Marzo 2024 07:38

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 07:38

IMPERIA: CEDONO LE GRIGLIE ALL’EX PASSAGGIO A LIVELLO DI VIA SAN LAZZARO, LIMITATO IL TRANSITO IN ATTESA DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA/L’ORDINANZA

In breve: L'intervento si è reso necessario a causa del fatto che le griglie hanno ceduto, risultano soggette a ribaltamento generando un potenziale pericolo per il transito di veicoli e pedoni.

Schermata 2018-07-11 alle 11.44.00

Prenderanno presto il via i lavori in via San Lazzaro, nell’area dell’ex passaggio a livello, per mettere in sicurezza le griglie per la raccolta delle acque meteoriche.

L’intervento si è reso necessario a causa del fatto che le griglie hanno ceduto, risultano soggette a ribaltamento generando un potenziale pericolo per il transito di veicoli e pedoni.

In attesa di idonei interventi di messa in sicurezza dell’area, il Comune ha emesso un’ordinanza per limitare il transito alla sola direttrice di marcia da lungomare Vespucci verso via Battaglione Alpini Pieve di Teco.

Ecco l’ordinanza

Con decorrenza immediata e fino al termine dei lavori di messa in sicurezza delle griglie di raccolta delle acque meteoriche:

VIA SAN LAZZARO
1) nel tratto compreso tra l’ex passaggio a livello compreso e fino all’intersezione con via Battaglione Alpini Pieve di Teco senso unico di circolazione con direttrice di marcia da levante a ponente.
VIA BATTAGLIONE ALPINI PIEVE DI TECO
2) all’intersezione con via San Lazzaro direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli

Condividi questo articolo: