28 Marzo 2024 18:28

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:28

CALCIO. NOVITÀ IN CASA FC CERVO, GIOSSI MASSA NUOVO PRESIDENTE. UFFICIALIZZATA L’ISCRIZIONE AL CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA

In breve: La società comunica l'iscrizione al campionato di Seconda categoria con richiesta di ripescaggio alla categoria superiore (Prima categoria)

fc cervo giosi massa nuovo presidente

La società FC Cervo, comunica l’ingresso di Giossi Massa come nuovo Presidente dell’FC Cervo. Ad affiancare il nuovo Presidente sarà Vincenzo Monteanni come Direttore Sportivo, figura storica già presente nella vecchia Dea Diana al fianco del Presidente dimissionario Denis Muca il quale, la società, vuole ringraziare per tutto il lavoro svolto e augura un roseo futuro nel suo nuovo incarico all’interno della ASD Imperia.

La società comunica l’iscrizione al campionato di Seconda categoria con richiesta di ripescaggio alla categoria superiore (Prima categoria).

Le dichiarazioni del neo presidente Giossi Massa

“Il Presidente lo faccio volentieri perchè l’anno scorso ci hanno tolto qualcosa di bello, lo faccio con il cuore e con la passione. Spero di dare, insieme a Vincenzo Monteanni, qualcosa di importante a questa squadra e società. E’ un ruolo particolare che non ho mai ricoperto ma con un pò di volontà spero e penso di fare qualcosa di discreto.

La volontà con Monteanni ce la mettiamo, è una cosa fresca, dobbiamo sederci ad un tavolo e ragionare su tutto. Denis Muca ha creato qualcosa di grande tra campo, struttura e tutto quel che ne concerne e mi impegnerò per fare il meglio, lui ha scelto la strada dell’Imperia e gli vanno tutti i miei migliori auguri per la sua esperienza.

Riguardo il ripescaggio in Prima categoria, credo sia giusto che una squadra come la nostra venga ripescata perchè l’anno scorso abbiamo fatto qualcosa di importante, se questo non dovesse succedere io e il DS Monteanni non ce la sentiamo di andare avanti e la guida della società passerà a qualcun’altro. Mi dispiace soltanto che non ci sarà più Brancatelli con il quale si è instaurato un bel rapporto. Ringrazio il Direttore sportivo per stare al mio fianco, mi prenderò tutte gli oneri e onori del caso”. 

Condividi questo articolo: