29 Marzo 2024 11:48

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:48

IMPERIA, RINNOVATO COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI ALLA CAMERA DI COMMERCIO

In breve: Con una delibera in via d’urgenza la giunta camerale nella sua ultima seduta ha provveduto a nominare i nuovi componenti del Collegio revisori ormai scaduto.

camera di commercio

Imperia – “Nuovo collegio dei revisori dei conti alla Camera di Commercio di Imperia. Con una delibera in via d’urgenza la giunta camerale nella sua ultima seduta ha provveduto a nominare i nuovi componenti del Collegio revisori ormai scaduto.

Il presidente Franco Amadeo dopo i ringraziamenti ai componenti uscenti Marcello De Michelis (presidente), Paolo Calzia e Pellegrino Cascetta per l’operato sempre chiaro e puntuale svolto nei quattro anni di mandato, ha segnalato i nominativi pervenuti dal Ministero per lo Sviluppo Economico, dal Ministero Economia e Finanze e dalla Regione Liguria.

La giunta ha quindi nominato il nuovo collegio dei Revisori dei conti della Camera di Commercio di Imperia. Si tratta di: Catia Guerrera segnalata dal Ministero Sviluppo Economico, Domenico Abbo indicato dalla Regione lIguria e Ruggiero Reggiardo proposto dal Ministero Economia e Finanze, revisori effettivi; supplenti Giuseppe Novelli (Sviluppo Economico), Nadia Carbone (Regione Liguria) e Maria Rita Bobbiesi (Economia e Finanze).

 

Condividi questo articolo: