27 Aprile 2024 00:16

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:16

SAN BARTOLOMEO AL MARE: MANCA L’ACQUA, RESIDENTI IN RIVOLTA IN FRAZIONE PAIROLA. “OGNI ESTATE LO STESSO PROBLEMA, ORA BASTA”/IL CASO

In breve: Residenti in rivolta a Pairola, frazione di San Bartolomeo al Mare, per l'ennesimo stop all'erogazione dell'acqua

pairola acqua stop lettera (1)

Residenti in rivolta a Pairola, frazione di San Bartolomeo al Mare, per l’ennesimo stop all’erogazione dell’acqua.

“Nella giornata di ieri siamo rimasti senza acqua sino alle 3 del pomeriggio – raccontano esasperati i residentipoi è tornata per sole 3 ore , per poi mancare nuovamente. È una situazione davvero insostenibile che si ripete ogni anno e in particolar modo nella stagione estiva. Un danno grave non solo per i residenti, ma anche per i turisti che trascorrono le vacanze nel nostro piccolo borgo.

Non esiste nessun tipo di servizio di tutela. Nonostante le ripetute segnalazioni , non si è mai visto nessuno. Il servizio è gestito da Rivieracqua, ma c’è un continuo rimbalzo di responsabilità.

Chiamando in Comune, veniamo indirizzati a Rivieracqua, che a sua volta ci dirotta su AMAIE. È una situazione insostenibile e a questo punto è il Comune che deve attivarsi per garantire un servizio pubblico fondamentale, come quello dell’erogazione dell’acqua”.

Condividi questo articolo: