16 Aprile 2024 17:00

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 17:00

IMPERIA. IN ARRIVO UN NUOVO PARCHEGGIO IN CALATA ANSELMI. SCAJOLA:”DEMOLIREMO IL MURO CHE LA SEPARA DALLA CAPITANERIA”

In breve: L'annuncio del sindaco Claudio Scajola a margine della conferenza stampa di oggi per presentare la nuova giunta comunale.

Schermata 2018-07-12 alle 14.27.46

Il muro che isola Calata Anselmi verra abbattuto e l’intera area bonificata”. È questo il secondo annuncio del sindaco Claudio Scajola, a margine della conferenza stampa voltasi nella tarda mattinata di oggi in Comune per presentare ufficialmente i componenti della nuova Giunta Comunale, oltre alla novità riguardo alla sala cinema che sorgerà all’interno del Teatro Cavour.

Le dichiarazioni di Claudio Scajola

“Con la piena concordia con la capitaneria di Porto abbiamo iniziato un primo utilizzo di Calata Anselmi, una piazza splendida, con i giochi estivi, che prima erano in piazzale Cristino. Qualcuno si è lamentato.

Abbiamo liberato posteggi per le auto a Oneglia che nel periodo estivo hanno bisogno di collocare le macchine per andare in spiaggia. Avere quello spazio attrezzato e bello, vuoto e non utilizzato, per scrupoli di sicurezza, che io non ho visto, non ha senso, per questo abbiamo spostato i giochi estivi. 

Quel muro, a noi piace abbattere i muri, che isola Calata Anselmi, viene giù, verrà bonificato e ci sarà posto per le macchine. Calata Anselmi così bella si affaccerà al mare. Una di quelle piccole grandi cose che stiamo facendo subito”.

Condividi questo articolo: