28 Marzo 2024 11:22

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:22

IMPERIA: L’AMMINISTRAZIONE SCAJOLA DICHIARA GUERRA AGLI EVASORI. L’ASSESSORE GIRIBALDI: “CHI NON È IN REGOLA CON LA TARI RICEVERÀ UN’INTIMAZIONE DAL COMUNE”

In breve: Così ha annunciato l'assessore Fabrizia Giribaldi durante la conferenza stampa svoltasi ieri in Comune, finalizzata alla presentazione ufficiale della nuova giunta Scajola

giribaldi imperia tari bilancio scajola

Chi non è in regola con la tari riceverà un’intimazione dal Comune…” Così ha annunciato l’assessore Fabrizia Giribaldi durante la conferenza stampa svoltasi ieri in Comune, finalizzata alla presentazione ufficiale della nuova giunta Scajola.

Il neo assessore al Bilancio ha portato all’attenzione dei presenti la tematica dell’evasione in quanto comporta pesanti ripercussioni sulle casse comunali. La Giribaldi e il sindaco Scajola hanno quindi annunciato l’imminente avvio di una lotta ai mancati pagamenti della Tari.

Le dichiarazioni dell’assessore Giribaldi

“Andremo a cercare di incassare tutti i tributi Tari che dal 2013 non vengono recuperati. Tutti coloro che non sono in regola con i pagamento della Tari, sappiano che nel giro di poco tempo inviti prima e intimazioni al pagamento poi.

Sono alcune centinaia di euro l’anno. Un po’ per volta le recupereremo”.

 

Condividi questo articolo: