Cronaca, Home — 13 luglio 2018 alle 20:06

“UN UOMO E’ ENTRATO IN BICICLETTA NELLA GALLERIA FERROVIARIA”: SCATTANO LE RICERCHE A DIANO SAN PIETRO, SUL POSTO POLIZIA E VIGILI DEL FUOCO/LE IMMAGINI

A condurre le ricerche Vigli del Fuoco, presenti sul posto con due mezzi, e Polizia Ferroviaria

di Redazione

Schermata 2018-07-13 alle 20.03.38

“Un uomo è entrato in bicicletta nella galleria ferroviaria”. Questa la segnalazione che nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 13 luglio, ha fatto scattare una mobilitazione di soccorsi presso la stazione di Diano San Pietro.

Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia – Senza esito le ricerche in galleria

Le ricerche condotte da Vigli del Fuoco, presenti sul posto con due mezzi, e Polizia Ferroviaria, non hanno dato esito. All’interno delle gallerie sono state trovate solamente alcune biciclette abbandonate.

Secondo quanto ricostruito, si tratterebbe di una pratica piuttosto diffusa nell’ultimo periodo. Le bici, subito dopo essere state rubate verrebbero nascoste all’interno delle gallerie ferroviarie, utilizzate come sorta di “deposito”, per poi essere riprese in un secondo momento.

Qualche disagio per la circolazione ferroviaria

La circolazione ferroviaria ha subito lievi rallentamenti a seguito della segnalazione della possibile presenza di persone all’interno delle gallerie. Una volta terminate le ricerche, la circolazione è regolarmente ripartita. 

 
 
 
ITALIE_PC_1980X1080-imperiapost_new