20 Aprile 2024 00:07

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:07

“L’IPOCRISIA FRANCESE NON HA CONFINI”, STRISCIONE DI CASAPOUND A VENTIMIGLIA CONTRO LE POLITICHE MIGRATORIE DI MACRON. “NON ACCETTIAMO LEZIONI DI MORALITÀ”/LE IMMAGINI

In breve: Nella notte i militanti ventimigliesi di Casapound Italia hanno affisso uno striscione con su scritto "L'ipocrisia francese non ha confini" in aperta contestazione verso le politiche migratorie francesi.

striscione ventimiglia

Nella notte i militanti ventimigliesi di Casapound Italia hanno affisso uno striscione con su scritto “L’ipocrisia francese non ha confini” in aperta contestazione verso le politiche migratorie francesi.

Nella giornata di oggi, inoltre, è prevista una manifestazione di No Borders a Ventimiglia a sostegno dei migranti.

“Il governo francese ha più volte tacciato l’Italia di cinismo in materia di accoglienza – spiega il responsabile della provincia di Imperia Matteo Dianasenza però mai dare il buon esempio: Macron è infatti divenuto famoso proprio grazie al respingimento degli immigrati che tentavano di oltrepassare il confine francese a Ventimiglia.”

Ci auguriamo quindi – conclude Diana – che l’Eliseo faccia seguire alle parole i fatti proponendo una soluzione che ci possa aiutare a fronteggiare la situazione; dagli ipocriti noi italiani non dobbiamo accettare lezioni di moralità.”

Condividi questo articolo: