Cronaca, Home — 14 luglio 2018 alle 21:38

IMPERIA: RUBANO ORI E GIOIELLI IN UN APPARTAMENTO IN VIA D’ANNUNZIO ENTRANDO DAL BALCONE IN PIENO GIORNO, DUE GIOVANI FERMATI DAI CARABINIERI/I DETTAGLI

Secondo una prima ricostruzione, due albanesi di 32 e 25 anni, si sarebbero introdotti in un appartamento posto al primo piano di un palazzo di via Gabriele D’Annuncio, passando attraverso la finestra del balcone.

di Redazione

Schermata 2018-07-14 alle 21.35.22

Rubano in un appartamento, ma i vicini di casa avvisano i Carabinieri. È successo oggi, in via Gabriele D’Annunzio, in pieno giorno.

La dinamica dei fatti

Secondo una prima ricostruzione, due albanesi di 32 e 25 anni, si sarebbero introdotti in un appartamento posto al primo piano di un palazzo di via Gabriele D’Annuncio, passando attraverso la finestra del balcone. Il proprietario di casa, 90enne, non si trovava all’interno, ma la scena è stata vista da un vicino, che ha prontamente avvisato le forze dell’ordine.

L’intervento dei Carabinieri

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno fermato i due malviventi, i quali nel frattempo erano usciti dall’appartamento e si stavano dando alla fuga con la refurtiva. Il 32enne e il 25enne non hanno opposto resistenza e sono stati condotti in caserma per gli accertamenti del caso.

La refurtiva, composta da diversi oggetti in oro, è stata recuperata dai militari e restituita al legittimo proprietario.