19 Aprile 2024 05:42

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:42

PREVISIONI METEO IMPERIA 15 LUGLIO: LA RUBRICA “THE METEO MENIAK”. “PREVISTI TEMPORALI NEL POMERIGGIO DI DOMANI”

In breve: "The Meteo Meniak” nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia

meniak

The Meteo Meniak nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia. Tutti gli aggiornamenti, successivi al primo bollettino meteo sono disponibili sulla Pagina : The Meteo Meniak.

Meteo-post del 15/7/2018

Giornata di bel tempo e caldo afoso questa, ma non solo il pomeriggio farà accendere le luci dei temporali sulla pianura padana (e forse pure sul savonese), domani un fronte più strutturato attraverserà da ponente a levante la nostra regione portando rovesci e temporali sparsi anche di forte intensità, con probabilità più alte sul centro-levante ligure.

I fenomeni si presenteranno probabilmente nel pomeriggio di domani, saranno a carattere sparso, ma non sono escludibili groppi con colpi di vento ed eventuali grandinate anche sulla nostra porzione di regione, il tutto fino a sera.

Le temperature andranno scendendo con cali anche bruschi là dove interverranno i temporali.

Il mare si renderà protagonista di una mareggiata di una discreta forza con onde fino a due metri da sud sotto costa, molto mosso al largo.

Bagnanti foresti, non fate cazzate.

Semaforo stese: verde per oggi e domattina, poi rosso dalle 15:00 per media possibilità di temporali.

Buona domenica, ci risentiamo domani pomeriggio.

Condividi questo articolo: