25 Aprile 2024 10:17

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:17

CICLISMO: I GIOVANISSIMI DELLA “CICLISTICA ARMATAGGIA” CONQUISTANO IL TITOLO DI CAMPIONI REGIONALI SU STRADA DEL 2018 /LE IMMAGINI

In breve: Grandissima giornata di soddisfazioni per la Ciclistica Armataggia impegnata con i suoi ragazzi al campionato regionale della categoria giovanissimi, svoltosi oggi a Busalla

ciclistica armataggia campioni regionali 2018

Grandissima giornata di soddisfazioni per la Ciclistica Armataggia impegnata con i suoi ragazzi al campionato regionale della categoria giovanissimi, svoltosi oggi a Busalla , in cui i ragazzi armesi hanno vinto quattro categorie su quattro a cui hanno partecipato con Amelie Rolando , Orengo Edoardo, Matteo Dinoia e Joann Rolando diventando così campioni regionali strada 2018.

Inoltre i terzi posti di Parisi Edoardo e Leonardo Mancardi il quarto posto di Paciello Fabrizio e il settimo e nono posto di Luca Marino e Verta Maurizio. Inoltre il secondo posto in classifica per società.

“Che dire se non un immenso grazie a questi ragazzi che ad ogni appuntamento non fanno mai mancare il loro impegno e il loro spettacolo per conquistare sempre i migliori risultati. Bravissimi”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” exclude=”335488″]

Condividi questo articolo: