19 Aprile 2024 06:04

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:04

PONTEDASSIO: APRE “MENOVENTI”, IN VIA NAZIONALE 36, LO SPECIALISTA DEI SURGELATI PER RISTORANTI E FAMIGLIE / LE IMMAGINI

In breve: Il nuovo negozio Meno Venti, offre soluzioni sia di materie prime che di piatti pronti per la ristorazione che per l'alimentazione dedicata alle famiglie. I frighi di nuova concezione, collocati in un ambiente moderno e accessibile a tutti, sono suddivisi per ingredienti o per genere di ricetta pronta.

MenoVenti_Pontedassio_Imperia

Pontedassio. Meno Venti lo specialista dei prodotti surgelati, in via Nazionale 36, ha aperto il suo nuovo punto vendita da poche settimane nell’area adiacente al Centro Convenienza Esse- Schiavetti, in cui è possibile parcheggiare.

Meno Venti lo specialista dei surgelati per ristoranti e famiglie nel nuovo punto vendita a Pontedassio

Il nuovo negozio Meno Venti, offre soluzioni sia di materie prime che di piatti pronti per la ristorazione che per l’alimentazione dedicata alle famiglie. I frighi di nuova concezione, collocati in un ambiente moderno e accessibile a tutti, sono suddivisi per ingredienti  o per genere di ricetta pronta.

Meno Venti tutte le materie prime e le ricette dello specialista dei surgelati a Imperia:

Si potrà apprezzare la vastissima scelta e i prezzi su una grandissima gamma, con porzionature che spaziano dal filetto o dalla parte intera alle piccole porzioni o sacchetti. I banchi frigo sono suddivisi fra:

  • pesce, interi, porzioni e filetti
  • crostacei e molluschi
  • i pastellati e impanati, verdure, carne e pesce
  • verdure miste e singole
  • antipasti di verdure e piatti a base di verdure
  • pasta fresca
  • pasta, pane, pizze e impasti pronti
  • carne bovina, ovina, suino, pollame, cacciagione
  • dolci, gelati semifreddi

Grazie alla Fidelity Card, che vi verrà proposta nel punto vendita, si accede a vantaggi e promozioni dedicati alla clientela.

Per raggiungere facilmente Meno Venti, in via Nazionale 36 a Pontedassio si percorre la Statale 28 verso Torino e si svolta nell’area indicata dal Centro Convenienza Esse- Schiavetti, con cui il punto vendita condivide il parcheggio.

Meno Venti, in via Nazionale 36  Pontedassio tel: 0183-279702  La pagina Facebook in cui è possibile seguire tutte le news e ricette proposte è: MenoVenti

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: