29 Marzo 2024 05:37

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 05:37

CALCIO: AL VIA ALLA SACRA FAMIGLIA LA 4ª EDIZIONE DEL CAMPIONATO IMPERIESE CASUALE IN MEMORIA DI LUCIANO CALZIA

In breve: CIC è un torneo estivo di calcio ideato e voluto fortemente da Luciano Calzia affinchè tutti i ragazzi della Città di Imperia e dei Borghi dell’entroterra potessero incontrarsi nel segno dello sport più bello al mondo

cic

Con l’estate è tornato anche il Campionato Imperiese Casuale, conosciuto ai più come CIC, giunto alla quarta edizione. Ogni domenica sera (a partire dalle 20.30 circa), le partite si terranno sul rinnovato campo della Sacra Famiglia, durante le quali viene organizzata una piccola raccolta fondi da destinare in beneficenza.

CIC è un torneo estivo di calcio ideato e voluto fortemente da Luciano Calzia affinchè tutti i ragazzi della Città di Imperia e dei Borghi dell’entroterra potessero incontrarsi nel segno dello sport più bello al mondo.

E per tutti è l’occasione per ricordare Luciano: un ragazzo geniale, con uno spiccato senso di aggregazione che ha lasciato tante idee e progetti, ora portati avanti dai suoi amici.

CIC andrà avanti tutta l’estate. I partecipanti si iscriveranno singolarmente ad ogni ‘tappa’ del torneo e, prima che questa cominci, verranno formulate le squadre con un sorteggio casuale. Alla fine della competizione non vi saranno squadre vincitrici ma a comandare la classifica saranno proprio i singoli giocatori. Prima di tutto, però, il CIC è un momento di ritrovo tra amici che giocano, ridono e si divertono. Proprio come voleva Luciano.

Condividi questo articolo: