18 Aprile 2024 23:46

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 23:46

OFFERTE ESCLUSIVE AL CARAVELLE THALASSO E WELLNESS DI DIANO MARINA / I DETTAGLI

In breve: Attimi di relax in promozione con pacchetti benessere e offerte speciali su misura.

caravelle

Il momento giusto per andarci è ora: e non solo perché il clima è già del tutto estivo, mentre la folla di Ferragosto ancora non si è materializzata. È il momento di fare una scoperta, e andare all’hotel Caravelle di Diano Marina, che lancia una grande promozione per far conoscere le nuove, avvolgenti esperienze di benessere.

Racchiuse nella formula “Thalasso & Wellness”, che abbraccia una gamma sorprendente di strutture e servizi: le piscine accanto al mare, la Spa e i nuovi trattamenti beauty, viso, corpo, respirazione. La formula, completamente rivista, fa del centro benessere, non più riservato ai soli ospiti dell’hotel ma aperto ora a tutti i visitatori, un nuovo punto di riferimento in Riviera dei Fiori. Il Caravelle, già punto di riferimento per la hotellerie formato famiglia, diventa così un vero e proprio destination resort per chi vuol farsi del bene. 
Nella luminosa Spa è possibile concedersi ore di piacere e rilassamento con la doccia affusione, speciale lettino per massaggi a base di acque marine e termali, e con le altre nuove apparecchiature per aerosol e inalazioni; ma anche con tutte le altre facility su cui può contare, già da tempo, la clientela del Caravelle. Come il bagno turco, la sauna, i servizi estetici e i massaggi, a cura di uno staff attento e professionale. 
E poi, perché no, si possono sfruttare la spiaggia e il ristorante sul mare, la veranda panoramica o anche solo un aperitivo, all’ombra di un verde curato come in un piccolo giardino botanico.

Per far conoscere a tutti questo piccolo paradiso di Ponente, promozioni e pacchetti giornalieri attendono: per tutte le info, vedere il sito dell’hotel o contattare direttamente l’Hotel Caravelle al numero 0183 405311

Condividi questo articolo: