29 Marzo 2024 12:10

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:10

IMPERIA: NUOVO “RITORNO AL PASSATO” DELL’AMMINISTRAZIONE SCAJOLA, IN ARRIVO UN SEMAFORO TRA VIA BONFANTE E PIAZZA DANTE/I DETTAGLI

In breve: Un semaforo tra via Bonfante e piazza Dante, è questa la nuova modifica viabilistica che adotterà l'amministrazione Scajola.

semaforo-via-bonfante-piazza-dante-imperia-viabilità-claudio-scajola

Un semaforo tra via Bonfante e piazza Dante, è questa la nuova modifica viabilistica che adotterà l’amministrazione Scajola.

Nuova modifica della viabilità

Dopo il ripristino del doppio senso in via Santa Lucia e la possibilità del ritorno del traffico veicolare in via Cascione, la nuova amministrazione sta lavorando a un altro “ritorno al passato”, che sta già facendo discutere la cittadinanza sui social, dove si sta diffondendo la novità.

Nel dettaglio, il Comune di Imperia ha indetto una gara per l’installazione di un impianto semaforico da collocare all’altezza dell’attraversamento pedonale di via Bonfante che si affaccia sulla rotonda di piazza Dante, dove già sorgeva tra gli anni 1990 e 1995, proprio durante il secondo mandato da sindaco di Claudio Scajola.

L’assessore Antonio Gagliano

“È stata un’iniziativa del sindaco Scajola spiega l’assessore della viabilità Antonio Gagliano – Il Comune ha indetto la gara per l’installazione e proprio oggi dovrebbero aprirsi le buste per l’affidamento dei lavori. I tempi, quindi, non dovrebbero essere molto lunghi“. 

 

Condividi questo articolo: