19 Aprile 2024 00:08

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 00:08

IMPERIA: DOPO 50 ANNI CHIUDE LA GIOIELLERIA “AL 18 KARATI” IN VIA BONFANTE. I TITOLARI:”SPERIAMO DI LASCIARE UN BEL RICORDO A TUTTI I CLIENTI”/FOTO E VIDEO

In breve: La gioielleria "Al 18 Karati" che da alcuni giorni ha affisso alle vetrine del negozio i cartelloni per avvisare i clienti della liquidazione totale per l'imminente cessazione dell'attività.

gioielleria-al18karati-commercio-via-bonfante-imperia

Un’altra attività commerciale abbassa le serrande in via Bonfante. Questa volta non è complice la crisi economica, bensì il raggiungimento della pensione, dopo 30 anni di attività, dei titolari.

Si tratta della gioielleria “Al 18 Karati” che da alcuni giorni ha affisso alle vetrine del negozio i cartelloni per avvisare i clienti della liquidazione totale per l’imminente cessazione dell’attività.

Mauro Sartore

“Non è una vendita promozionale, ma è proprio una liquidazione totale, chiudendo il negozio abbiamo optato per questa vendita straordinaria totale. Il motivo è che chiudiamo, io ho raggiunto l’età della pensione ed è il momento di tirare i remi in barca.

Abbiamo “compiuto” 30 anni quest’anno, però la gioielleria esiste da più di 50 anni, noi la abbiamo rilevata 30 anni fa, ma era già una gioielleria.

Non sappiamo se dopo di noi verrà continuata l’attività di gioielleria , se chiudiamo diamo la licenza e non sappiamo nulla.

Ci tengo a ringraziare tutti i clienti che in questi anni ci hanno seguito e speriamo che abbiamo un buon ricordo di noi, quando non ci saremo più”.

Condividi questo articolo: