18 Aprile 2024 16:22

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 16:22

RUGBY: I GIOVANISSIMI “REDS” DI IMPERIA ADERISCONO AL PROGETTO “ZEBRE FAMILY” PER LO SVILUPPO E LA CONOSCENZA DELLO SPORT

In breve: I Reds Rugby Team in estate non fermano le loro attività, tenendo fede alla loro filosofia di squadra a tutto tondo, non solo rugby ma familiarità e voglia di stare insieme, avranno momenti conviviali anche durante i mesi estivi

reds zebre 18

I Reds Rugby Team in estate non fermano le loro attività, tenendo fede alla loro filosofia di squadra a tutto tondo, non solo rugby ma familiarità e voglia di stare insieme, avranno momenti conviviali anche durante i mesi estivi.

Innanzitutto mare, si sa che ai bambini piace il mare e incontrarsi in spiaggia è un buon motivo per unire l’utile al dilettevole,  così si effettuerà un primo incontro sulla spiaggia: rugby, mare e magari un’anguria divisa tra amici.

Secondo appuntamento più “formale” un mini-ritiro in località montana, nulla di agonistico, una giornata in montagna all’insegna del rugby e di giochi propedeutici a questa disciplina con spazio ai bimbi e ai familiari che passeranno la giornata insieme en plein air.

Mentre si attende l’inizio delle attività i REDS Rugby Team hanno aderito al progetto ZEBRE Family, progetto che vede impegnata la società delle ZEBRE di Parma, dove militano buona parte dei nazionali azzurri, ad interagire con le società minori per lo sviluppo e per la conoscenza  di questo sport con incentivi per vedere e vivere  le partite internazionali a cui partecipa il team parmense e le attività correlate. Progetto figlio di un programma “Io ci sono” sempre delle Zebre che trova i natali in provincia d’Imperia e che vede nel presidente dei REDS Giovanni Lisco uno dei fautori.

Estate per la compagine imperiese dei REDS con lavori in corso per nuovi progetti per la stagione sportiva 2018/2019. Seguiteci su facebook alla pagina REDS RUGBY TEAM.

Con l’occasione il team dei REDS porge buone vacanze a tutti gli sportivi imperiesi.

Condividi questo articolo: