28 Marzo 2024 14:26

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:26

IMPERIA: VIOLENZE SUGLI ANZIANI AL “CICALOTTO”. IL FAGGIO:”SODDISFATTI PER L’ASSOLUZIONE DELLE DUE SOCIE DELLA NOSTRA COOPERATIVA”

In breve: Interviene così, in una nota stampa, la Cooperativa Sociale "Il Faggio".

faggio cicalotto violenza anziani

“Esprimiamo soddisfazione per le assoluzioni delle due socie del “Il Faggio che si sono succedute nel coordinamento amministrativo delle struttura “Il Cicalotto”di PornassioInterviene così, in una nota stampa, la Cooperativa Sociale “Il Faggio“.

La nota stampa della cooperativa “Il Faggio”

“Come è noto la Cooperativa era già intervenuta a suo tempo, con severi ed immediati provvedimenti, con l’insediamento di una équipe di direzione della struttura totalmente nuova, coordinatori, caposala e direttore medico consulente provenienti da altre strutture.Il massimo sforzo è stato profuso sulla qualità interna e sulla ristrutturazione organizzativa della struttura “Il Cicalotto”, basata su formazione interna e revisione delle procedure.

Questa scelta è stata secondo noi il modo migliore per rafforzare l’impegno sostanziale e concreto della Cooperativa.

Non ultimo, è stato attivato un innovativo percorso di rilevazione della qualità interna anche per ospiti e i loro parenti.

L’estraneità confermata dal giudice delle socie della cooperativa, ci rafforza nelle motivazioni per percorrere un percorso virtuoso, che vuole posizionare “Il Faggio” tra gli erogatori di qualità dei servizi alla persona, con un forte accento sulla professionalità e gestione manageriale di strutture che richiedono figure altamente professionalizzate”.

Condividi questo articolo: