19 Aprile 2024 09:59

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:59

SANREMO: GRANDE SUCCESSO PER LA CENA DELLA LEGA ITALIANA PER LA LOTTA AI TUMORI. PRESENTI MEDICI, INFERMIERI E VOLONTARI/LE IMMAGINI

In breve: Numerosi gli scatti fotografici, a testimonianza dei momenti della cena ospitata, ancora una volta con affetto e partecipazione dai proprietari, al Ristorante Oasi di Sanremo

sanremo cena lilt immagini

Si è tenuta mercoledì sera la gradevole e conviviale cena di mezza estate della sezione Imperiese della LILT. Un’occasione per stare insieme e per un confronto fra le varie anime della Lega Tumori. Rappresentato il Direttivo, presenti medici, infermieri, i tecnici e tantissimi i volontari, che sono l’ossatura dell’associazione e che a vario titolo collaborano alle diverse attività LILT inerenti a prevenzione, diagnosi precoce dei tumori, sostegno dei pazienti, assistenza domiciliare, servizio trasporto pazienti e a far conoscere la prevenzione fuori dagli uffici (di Corso Mombello 49 a Sanremo o della delegazione di Bordighera) con gli incontri nelle scuole e le manifestazioni.

Tutte le attività LILT sono rese possibili dalla preziosa e costante attività dei volontari e proprio per questo la cena di metà luglio è occasione per ringraziarli del loro impegno e professionalità. E’ stata una serata dedicata a chi si impegna ogni giorno con dedizione nel rendere migliore la vita di qualcun altro, e il pensiero di tutti, dal Presidente a ogni singolo commensale, è andato a una persona molto importante, Rina Romeo, e al suo sorriso luminoso.

Numerosi gli scatti fotografici, a testimonianza dei momenti della cena ospitata, ancora una volta con affetto e partecipazione dai proprietari, al Ristorante Oasi di Sanremo.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”336396″]

Condividi questo articolo: