29 Marzo 2024 01:49

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:49

IMPERIA: “BORGO FOCE NIGHT RUN”, QUASI 100 PERSONE ALLA CORSA GOLIARDICA SULLA PASSEGGIATA DEGLI INNAMORATI/LE IMMAGINI

In breve: Quasi 100 persone alla Corsa Camminata al bellissimo borgo Foce a Imperia Porto Maurizio per una prima edizione che fa ben sperare e stimolare per preparare una prossima edizione nel 2019

corsa borgo foce night run imperia (1)

Quasi 100 persone alla Corsa Camminata al bellissimo borgo Foce a Imperia Porto Maurizio per una prima edizione che fa ben sperare e stimolare per preparare una prossima edizione nel 2019.

È stato molto apprezzato il percorso a bordo mare sulla passeggiata degli innamorati in quanto assolutamente non noioso ma movimentato che stimolava l’impegno personale per un buon risultato. Uno scenario strepitoso al calar del sole a picco sul mare con vista panoramica da Imperia a Diano Marina.

Ha vinto Valerio Brignone Atleta molto forte della Cambiaso Risso staccando il nostro quotato Atleta Corrado Bado.

Ma ieri sera sono stati tutti vincitori per questa goliardica manifestazione, infatti sono stati consegnati moltissimi premi ad estrazione compreso i premi Clou della giornata che prevedevano una Cena per due persone ai Ristoranti del Borgo Nero Di Seppia – I Sognatori -U Battistrasse – Foce Beach .

Molto successo ha avuto apericena del dopo gara presso Foce Beach  con più di 200 Presenze accompagnata dagli straordinari musicisti della “ Silver Pozzoli Band”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”336462″]

Condividi questo articolo: