26 Aprile 2024 06:48

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 06:48

DUE PAROLE IN RIVA AL MARE: SUCCESSO A SAN LORENZO AL MARE PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI RAFFAELLA RANISE/LE IMMAGINI

In breve: Laura Amoretti, consigliera Provinciale e Regionale di parità, ha dialogato con l' autrice

i romanov due parole in riva al mare

Mercoledì 18 luglio per Due Parole in Riva al Mare , evento n^5, Raffaella Ranise ha presentato il suo nuovo libro I Romanov. Storia di una dinastia tra luci e ombre, Marsilio. Laura Amoretti, consigliera Provinciale e Regionale di parità, ha dialogato con l’ autrice.

Salwa Amillou e Lorenzo Ansaldi, violinisti allievi di Giovanni Sardo della scuola PantaMusica’ di Imperia hanno curato gli interventi musicali e gli attori del Teatro dell’Albero hanno curato le letture.

Il museo della moda Danfe’ ha esposto il fular con la Rosa Romanov per omaggiare la citazione della coperti del libro di Raffaella Ranise.

Giulia Marino del Club di Lettura dei giovani lettori Le ombre dei libri si è occupata delle fotografie.

Ringraziamo tutti per la buona riuscita della serata e vi aspettiamo mercoledì 25 luglio ore 21.00 per l’ evento n^ 6 Barbara Fiorio presenta Vittoria, ed. Feltrinelli. Dialoga con l’autrice il gruppo di lettura La compagnia dei lettori della Feltrinelli di Savona. Vi aspettiamo numerosi.

Condividi questo articolo: