15 Marzo 2024 06:35

Cerca
Close this search box.

15 Marzo 2024 06:35

DIANO CASTELLO: 51ENNE GRAVE AL PRONTO SOCCORSO DOPO UN ACCOLTELLAMENTO IN STRADA. INDAGANO I CARABINIERI/LE IMMAGINI

In breve: Una violenta lite è sfociata in un accoltellamento questo pomeriggio a Diano Castello, in frazione Varcavello. Ad avere la peggio un uomo di 51 anni

accoltellamento diano

Una violenta lite è sfociata in un accoltellamento questo pomeriggio a Diano Castello, in frazione Varcavello. Ad avere la peggio un uomo di 51 anni, trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia.

Le indagini affidate dai Carabinieri

L’accoltellamento è avvenuto in strada. Testimoni hanno raccontato di aver sentito le urla dei contendenti. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Diano Marina, coadiuvata dall’automedica del 118. Il il 51enne, di nazionalità albanese, raggiunto da alcuni fendenti al torace, è stato trasferito d’urgenza al Pronto Soccorso. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita.

Immediatamente hanno preso il via le indagini dei Carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti, in particolare per identificare l’aggressore, al momento ricercato, e per cercare di fare chiarezza sul movente della lite poi sfociata nell’accoltellamento.

 

Condividi questo articolo: