29 Marzo 2024 06:48

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:48

IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE AI GIOVANI DEL CONSIGLIO DEI RAGAZZI

In breve: Impossibilitato a presenziare alla seduta del Consiglio dei Ragazzi per precedenti impegni assunti, formulo il più cordiale benvenuto ai giovani

Paolo Strescino_1024x768

Imperia – Il Presidente del Consiglio Comunale Paolo Strescino non potrà presenziare al consiglio comunale dei ragazzi e ha voluto salutare i giovani a mezzo stampa:

Impossibilitato a presenziare alla seduta del Consiglio dei Ragazzi per precedenti impegni assunti, formulo il più cordiale benvenuto ai giovani che nella giornata di domani venerdì 11 aprile, nella Sala Consiliare di Palazzo Comunale, prenderanno contatto con la vita amministrativa.

Il Consiglio dei Ragazzi rappresenta un momento importante per una prima assunzione di coscienza civica. Tra coloro che oggi si trovano nell’aula consiliare vi sono gli amministratori di domani.

Per questo rivolgo l’invito ai ragazzi a vivere con partecipazione questa esperienza affinchè ognuno interpreti al meglio il proprio ruolo, sia questo di Consigliere o di Sindaco, per imparare a ragionare sui programmi e acquisire un atteggiamento propositivo utile alla collettività. Buon lavoro!

C.S.

Condividi questo articolo: