26 Aprile 2024 16:28

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:28

CERVO. VENERDI’ 11 APRILE L’INCONTRO CON L’ASSESSORE GUCCINELLI: “LEGGI E BANDI REGIONALI SUL COMMERCIO E L’ARTIGIANATO”

In breve: Venerdi 11 aprile a Cervo, in palazzo Viale, alle ore 21.00 si terrà l’incontro con l’assessore regionale Renzo Guccinelli dal titolo:” Leggi e bandi regionali sul commercio e l’artigianato

guccinelli

Imperia – “Venerdi 11 aprile a Cervo, in palazzo Viale, alle ore 21.00 si terrà l’incontro con l’assessore regionale Renzo Guccinelli dal titolo:” Leggi e bandi regionali sul commercio e l’artigianato”.

Questo appuntamento è un occasione per cittadini ed addetti ai lavori per conoscere le linea guida della Regione circa due settori così cruciali della nostra economia.

Sarà altresì possibile conoscere meglio da parte di tutti nel corso del seminario i vari bandi su innovazione, energia, competitività, sicurezza ed aggregazioni d’impresa. In questo momento di grande difficoltà di tutto il comparto risulta di grande importanza fare rete e mettere a sistema le varie conoscenze e specificità. Per questa ragione i circoli del dianese hanno voluto fortemente quest’incontro per fornire alla cittadinanza, commercianti e artigiani alcuni strumenti per contribuire, nel nostro piccolo, al rilancio delle nostre imprese e del nostro territorio”.

C.S.

Condividi questo articolo: