IMPERIA: DEGRADO, RIFIUTI ED ERBACCE IN VIA SPONTONE E STRADA MONTEGRAZIE. LA RABBIA DEI RESIDENTI:”MANCA L’ASSESSORE, MA È DIVERSO TEMPO CHE SIAMO IN QUESTA SITUAZIONE”/LE IMMAGINI

Attualità Home

Ennesima segnalazione di degrado e incuria ad Imperia. Questa volta a essere oggetto di attenzione sono la zona di via Spontone e la strada per Montegrazie.

37596259_10214844825768131_8706366340736221184_n

Ennesima segnalazione di degrado e incuria ad Imperia. Questa volta a essere oggetto di attenzione sono la zona di via Spontone e la strada per Montegrazie.

A scriverci è Marina, residente a Imperia da molti anni, la quale ha notato che da diverso tempo queste strade sono state abbandonate a loro stesse e, in attesa dell’attivazione del numero unico per segnalare le situazioni di degrado all’amministrazione Scajola, iniziativa annunciata dall’ex Assessore Ivan Gianesini, dimessosi 4 giorni dopo la nomina, ha deciso di rivolgersi alla redazione di ImperiaPost.

La segnalazione di Marina

“Abito ad Imperia da molti anni, restando in attesa dell’attivazione del numero per le situazioni di degrado come promesso dalla nuova amministrazione di Imperia, vorrei segnalare l’incuria e l’erba alta in via Spontone, proprio dai Vigili Urbani e del disgusto di strada per Montegrazie, foto, queste ultime, che mi ha inviato una mia amica tramite mail.

Capisco che manca l’assessore addetto, ma dalle foto si può notare che è da diverso tempo che la strada si trova in queste condizioni, per quanto riguarda le foto della mia mica in strada Montegrazie…beh! Penso si commentino da sole”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”336818″]

Segui Imperiapost anche su: