29 Marzo 2024 08:13

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:13

VIAGGIO DI IMPERIAPOST NELLA SCUOLA MATERNA DI VIA VECCHIA PIEMONTE PRESA DI MIRA DAI VANDALI/LE IMMAGINI

In breve: ImperiaPost ha realizzato questa mattina un servizio fotografico all'interno della scuola materna di via Vecchia Piemonte presa di mira dai vandali nella notte tra mercoledì e giovedì

foto 2-17

“ImperiaPost” ha realizzato questa mattina un servizio fotografico all’interno della scuola materna di via Vecchia Piemonte presa di mira dai vandali nella notte tra mercoledì e giovedì. Ignoti sono entrati nella scuola, hanno rovesciato svariati barattoli vernice e hanno imbrattato muri, pavimenti e scalinate. Le immagini, in questo caso, parlano da sole e non servono ulteriori commenti.
Interpellate da ImperiaPost, le maestre hanno spiegato: “Non è la prima volta che si verificano atti vandali in questa scuola. In passato sono state rubate anche alcune macchine fotografiche. Chiediamo al Comune di adottare un servizio di sorveglianza o di installare delle telecamere. L’idea di un servizio di vigilanza notturna proposta dal Sindaco Capacci ci sembra ottima. È previsto anche un sopralluogo del vicesindaco Zagarella per valutare i danni. I ragazzi della scuola edile, che stavano lavorando per la riqualificazione della porzione di stabile preso di mira dai vandali, si sono offerti di riparare i danni. Davvero un bel gesto“.
Sul raid vandalico indaga la Polizia che, nella mattinata di ieri, giovedì 10 aprile, ha effettuato tutti i rilievi del caso.

Condividi questo articolo: