26 Aprile 2024 11:49

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:49

DUE PAROLE IN RIVA AL MARE: SUCCESSO A SAN LORENZO AL MARE PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI BARBARA FIORIO/LE IMMAGINI

In breve: La collaborazione con il gruppo di lettura ha garantito la buona riuscita della serata e la scrittrice, accolta calorosamente dai lettori, è stata molto generosa nel raccontare la sua Vittoria e il mondo della scrittura

due parole riva al mare libro vittoria

Anche ieri sera grande successo per il 6^ evento di Due parole in riva al mare.

Barbara Fiorio ha presentato il suo nuovo libro Vittoria, feltrinelli. La presentazione è stata curata e organizzata da La compagnia dei lettori di Savona ( gruppo di lettura che si incontra l’ ultimo martedì di ogni mese alla libreria Feltrinelli di Savona).

La collaborazione con il gruppo di lettura ha garantito la buona riuscita della serata e la scrittrice, accolta calorosamente dai lettori, è stata molto generosa nel raccontare la sua Vittoria e il mondo della scrittura.

Grazie allo splendido pubblico, al club di lettura le ombre dei libri e frammenti e ovviamente a Barbara Fiorio che è tornata a trovarci. W le collaborazioni tra librai e gruppi di lettura.

Il Festival continua domani sera con Valentina Farinaccio per la presentazione del libro Le poche cose certe, Mondadori nella speciale e straordinaria location di Borgo Foce a Imperia, largo Varese. L’evento è in collaborazione con il Festival Borgate dal vivo. Vi aspettiamo numerosi.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”337533″]

Condividi questo articolo: