24 Aprile 2024 09:56

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 09:56

IMPERIA: TORRENTE IMPERO INVASO DAI RIFIUTI. LA RABBIA DI UN LETTORE:”UN VERGOGNOSO BIGLIETTO DA VISITA. INVITO IL SINDACO A VERIFICARE DI PERSONA”/LE IMMAGINI

In breve: Rifiuti, rovi ed erbacce. È così che si presentano il torrente Impero e gli argini a chi arriva in città e ai residenti che ci vivono ogni giorno.

Schermata 2018-07-26 alle 15.47.37

Rifiuti, rovi ed erbacce. È così che si presentano il torrente Impero e gli argini a chi arriva in città e ai residenti che ci vivono ogni giorno.

A segnalare la condizione di degrado, con tanto di fotografie, è un cittadino imperiese, il quale invita il nuovo sindaco Claudio Scajola a effettuare un sopralluogo per rendersi conto in prima persona del livello di sporcizia presente.

La segnalazione

Un appello al nostro nuovo Sindaco a verificare di persona la pietosa condizione del torrente Impero soprattutto sul lato Argine Destro che porta pure il nome Ferdinando Scajola. La situazione è gravissima in primis per i cittadini che pagano le tasse e poi per i turisti che raggiungono il centro, arrivando in treno, percorrendo a piedi l’argine.

Un vergognoso biglietto da visita. Dalle foto si vede anche come i rovi invadono il marciapiede. Occorre una pulizia urgente e dotare il tragitto di cestini per l’ immondizia cercando anche di sensibilizzare le persone alla civiltà”.

Condividi questo articolo: