PREMIO ROVERE D’ORO 2018: VENERDÌ 27 LUGLIO A SAN BARTOLOMEO AL MARE IL CONCERTO DELLA VIOLINISTA ELISA SCUDELLER

Cultura e manifestazioni Golfo Dianese Home

I concerti del Rovere d’Oro Night Live sono accompagnati dalle esibizioni di alcuni dei talenti del Concorso, le cui audizioni si svolgono durante il giorno

441_locandina 2018_it (3)

Il programma del Rovere d’Oro Night Live, nell’ambito del Concorso Internazionale di Esecuzione Strumentale “Giovani Talenti” e “Premio Rovere d’Oro 2018” prosegue questa sera (ore 21:30, Sagrato del Santuario di N. S. della Rovere di San Bartolomeo al Mare, ingresso libero) con il concerto della violinista Elisa Scudeller, terzo premio al Rovere d’Oro 2017, menzione d’onore come giovane promessa 2017. Suona un violino “Giovanni Battista Grancino” del 1700.

Domani salirà invece sul Sagrato del Rovere il Duo composto da David Fons (viola) e Kei Hikichi (pianoforte), entrambi professori rinomati al Conservatorio José Iturbi di Valencia. Artisti di fama internazionale e professionalità conclamata, proporranno un programma insolito, con musiche di Rebecca Clarke e Dmitry Shostakovich.

I concerti del Rovere d’Oro Night Live sono accompagnati dalle esibizioni di alcuni dei talenti del Concorso, le cui audizioni si svolgono durante il giorno.

Questo il programma:

Venerdì 27 Luglio

  • Elisa Scudeller (VIOLINO).

Sabato 28 Luglio

  • Duo David Fons (VIOLA) / Kei Hikichi (PIANOFORTE).

Domenica 29 Luglio

  • Finale Concorso Internazionale Rovere d’Oro 2018 e premiazioni.

Segui Imperiapost anche su: