25 Aprile 2024 15:19

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:19

IMPERIA: POLIZIA MUNICIPALE AL PARCO URBANO, RIMOSSI DUE VEICOLI ABBANDONATI/LE IMMAGINI

In breve: Polizia Municipale al lavoro questa mattina nell'area adiacente il Parco Urbano, ad Imperia, per rimuovere i veicoli abbandonati

rimozione imperia furgone polizia municiplae

Polizia Municipale al lavoro questa mattina nell’area adiacente il Parco Urbano, ad Imperia, per rimuovere i veicoli abbandonati.  Nel dettaglio, una pattuglia dei Vigili Urbani, con l’ausilio di un carro attrezzi, ha provveduto alla rimozione di un’auto e di un furgone, risultati abbandonati da tempo.

Prosegue la rimozione dei veicolo in tutta la città

Si tratta un intervento che rientra nella più vasta operazione, voluta dall’assessore Antonio Gagliano e dal Comandante Aldo Bergaminelli, di rimozione dei veicoli abbandonati sul territorio imperiese , che il comune di Imperia ha affidato alla ditta Tedesco di Torino.

L’obiettivo è quello di riqualificare alcune zone della città. Un intervento simile era stato portato a termine nelle scorse settimane, anche nel parcheggio di via Littardi, in frazione Piani.

Il commento dell’assessore Antonio Gagliano

“È un intervento che fa seguito ad altri che sono avvenuti nei giorni precedenti e in vista di quanto avverrà tra qualche settimana. A settembre ho infatti intenzione di realizzare una maxi operazione di rimozione delle carcasse di auto abbandonante”, spiega l’assessore Gagliano. “È un piano che aveva iniziato il mio predecessore, Giuseppe De Bonis, ma che poi si era fermato. Adesso, all’interno del grande lavoro di recupero del decoro cittadino voluto con decisione dal sindaco Claudio Scajola e sulla scia di quanto detto in campagna elettorale, lo abbiamo fatto ripartire con ancora più vigore”.

 “Voglio ringraziare gli agenti della Polizia Locale – aggiunge l’assessore – perché stanno dimostrando grande dedizione al lavoro, nonostante tutte le difficoltà che devono affrontare ormai da tempo. A loro vanno tutti i miei più sinceri complimenti”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”337674″]

Condividi questo articolo: