19 Aprile 2024 07:30

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:30

DIANO MARINA: SCONTRO AUTO-MOTO SU CAPO BERTA, FERITA 19ENNE, SUL POSTO CROCE D’ORO, AUTOMEDICA E POLIZIA MUNICIPALE/ LE IMMAGINI

In breve: Ad avere la peggio la motociclista che percorreva l'Aurelia in direzione Imperia, mentre l'auto sembra che stesse svoltando in via F.Agnese.

INCIDENTE DIANO MARINA

Incidente stradale questa mattina attorno alle 9.30 su capo Berta, all’incrocio tra la Via Aurelia e via Francesco Agnese a Diano Marina. Una moto guidata da S.G di 19 anni, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata contro un’auto, un ford, su cui viaggiava un giovane N.M. di 22 anni, residente in Piemonte.

Ad avere la peggio la motociclista che percorreva l’Aurelia in direzione Imperia, mentre l’auto sembra che stesse svoltando in via F.Agnese. A seguito dell’impatto, la 19enne, sarebbe sbalzata in aria colpendo prima il parabrezza dell’auto rovinando poi a terra oltre la stessa. 

Sul posto sono subito intervenuti i militi della Croce d’Oro di Cervo e l’automedica del 118. Fortunatamente, la giovane, trasportata in codice giallo all’ospedale di Imperia, non sembra aver riportato particolari lesioni, mentre i due occupanti dell’auto sono rimasti illesi. 

A rilevare il sinistro era presente una pattuglia della polizia municipale di Diano Marina coadiuvata dalla polizia di Stato, intervenuta per smistare il traffico veicolare.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: