28 Aprile 2024 17:39

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 17:39

DIANO MARINA: LUNEDÌ 30 LUGLIO AL MOLO DELLE TARTARUGHE L’ESCLUSIVO GALÀ ESTIVO CON ANNA TATANGELO E I DEAR JACK

In breve: L’iniziativa avrà, come consuetudine, anche uno spazio dedicato alla solidarietà: nell’occasione sarà devoluto materiale utile alla preziosa attività del Comitato di Diano Marina della Croce Rossa Italiana

diano marina anna tatangelo dear jack

Numerosi vip della musica italiana alternati con momenti dedicati alla moda ed esibizioni artistiche: è questo il menù di 30 minuti di bellezza, l’esclusivo galà estivo di Diano Marina, in programma nella serata di lunedì 30 luglio, sul Molo delle Tartarughe, dalle 21.30 sino a oltre la mezzanotte.

Carmine Esposito che, come Carlo Conti al Festival di Sanremo, sarà impegnato nel doppio ruolo di direttore artistico e presentatore, ha messo insieme un cast d’eccezione: dai big Anna Tatangelo e Dear Jack, autentiche star della serata, a personaggi del calibro delle Deva (Laura Bono, Greta, Verdiana e Roberta Pompa), di Matteo Cazzato, Zic e Grace Cambria, direttamente da Amici 2018, e inoltre Alice Peirano, Simone Alessio, Fresh‘n Clean e Jazzmatazz, bravissimi artisti del Golfo Dianese.

Per la moda, spazio alle collezioni e alle anteprime di For You, Il bello delle donne, Note di Cuore, 900 Expo, Non solo Moda, Donna Più, Morabito Jewel Store e Precious Skin.

L’iniziativa avrà, come consuetudine, anche uno spazio dedicato alla solidarietà: nell’occasione sarà devoluto materiale utile alla preziosa attività del Comitato di Diano Marina della Croce Rossa Italiana.

Considerata la concomitanza, questa sera non andrà in scena l’appuntamento con Balliamoci l’estate, lo spettacolo di Gianni Rossi, che tornerà regolarmente sul Molo delle Tartarughe nella serata di mercoledì 1.

Condividi questo articolo: