19 Aprile 2024 12:42

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:42

IMPERIA: BAGARRE IN CONSIGLIO, FURIOSA LITE LANTERI-GAGLIANO. “NON ACCETTO MINACCE, TUTTI HANNO SENTITO!”/IL VIDEO

In breve: Non mancati attimi di concitazione nel consiglio comunale fiume terminato oggi, martedì 31 luglio, poco dopo le 19, dopo quasi 7 ore di seduta

lite gagliano lanteri consiglio

Non mancati attimi di concitazione nel consiglio comunale fiume terminato oggi, martedì 31 luglio, poco dopo le 19, dopo quasi 7 ore di seduta. All’ordine del giorno, lo ricordiamo, l’approvazione di alcune pratiche relative a variazioni del bilancio di previsione. Il momento di maggior tensione si è registrato durante un acceso confronto tra l’assessore alla Viabilità Antonio Gagliano e il capogruppo di Progetto Imperia Luca Lanteri.

Lo scontro tra Gagliano e Lanteri – “Non accetto minacce!”

Nel corso del dibattito sul bilancio, Lanteri, in riferimento allo stop alle riprese tv in consiglio comunale, ha dichiarato: Si potevano trovare i soldi per mantenere le riprese televisive come si è fatto i semafori dell’assessore Gagliano”.

Gagliano ha replicato con una battuta al veleno: Lanteri aveva due assessori di peso in Consiglio Comunale nella passata amministrazione che ha portato il Comune vicina al pre dissesto finanziario, quindi farebbe meglio a stare zitto”.

L’ex assessore all’urbanistica ha risposto stizzito: “l’assessore Gagliano non si sta comportando come tale. Invito il Sindaco a chiedere all’assessore di tenere un linguaggio più consono e che non tocchi il personale. Io non ho mai avuto alcun assessore nella vecchia maggioranza, ma ho semplicemente dichiarato che avrei votato Capacci e così feci senza alcun legame specifico”.

La risposta di Gagliano “non voglio replicare, probabilmente si è spaventato” ha mandato su tutte le furie Lanteri: “Nessuno si può permettere e tanto meno in questo consiglio di dire che mi sono spaventato. Tutti hanno sentito, non accetto minacce di alcun tipo”.

Lo sfogo di Lanteri (Video)

 

Condividi questo articolo: