20 Aprile 2024 02:23

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:23

IMPERIA. PARASIO, 18 NUOVI STALLI PER LE MOTO IN PIAZZA CONSOLI. SI LAVORA PER MODIFICARE LA ZTL, GAGLIANO:”PER LE AUTO VALUTIAMO…”/LE IMMAGINI

In breve: Nuovi stalli per le moto in piazza Consoli, a Borgo Parasio, per disciplinare la viabilità e sopperire alla mancanza di parcheggi.

Schermata 2018-08-01 alle 11.41.48

Nuovi stalli per le moto in piazza Consoli, a Borgo Parasio, per disciplinare la viabilità e sopperire alla mancanza di parcheggi.

L’assessore alla Viabilità Antonio Gagliano ha spiegato l’intenzione dell’amministrazione Scajola di valutare alcune modifiche alla ztl del borgo e di creare parcheggi per le auto in piazza Parasio.

Antonio Gagliano

“Abbiamo aggiunto diversi stalli per moto sia perché sono molto richiesti dai residenti stessi e sia per evitare che le macchine si mettessero in divieto di sosta e prendessero multe. È stata una decisione nata dal confronto con i residenti stessi, per disciplinare la zona.

In piazza Parasio il sindaco Scajola vuole meditare per cercare la strategia più consona che vada bene per tutti. È una piazza delicata, quindi per procedere cerchiamo di dialogare con il cittadino. 

Piazza Parasio potrebbe essere utile per posteggiare le macchine e quindi si valuterebbe una modifica della ztl attualmente in vigore”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: