20 Aprile 2024 09:16

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:16

DUE PAROLE IN RIVA AL MARE: SUCCESSO A SAN LORENZO AL MARE PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI ROSELLA POSTORINO/LE IMMAGINI

In breve: È stata una splendida serata con un pubblico numerosissimo e molto attento. Una serata di alta letteratura ed emozione

rosella postorino le assaggiatrici due parole in riva al mare

Mercoledì 1 agosto a Due parole in riva al mare in collaborazione con il Festival Borgate dal Vivo è stata ospite Rosella Postorino per presentare “Le assaggiatrici”, ed. Feltrinelli.

È stata una splendida serata con un pubblico numerosissimo e molto attento. Una serata di alta letteratura ed emozione.

Rosella Postorino, intervistata da Laura Amoretti – consigliera regionale e provinciale di parità- e dalle ragazze del Club di lettura Le ombre dei libri, ha incantato tutti i presenti raccontando il suo rapporto con la scrittura e la nascita di questo meraviglioso libro.

Questa è stata la prima presentazione di Rosella Postorino nel ponente ligure, a casa sua, e speriamo di averla accolta nel modo più caloroso possibile e di aver trasmesso tutto l’ orgoglio e l’affetto che proviamo per una scrittrice speciale come lei. Serate come queste rimangono davvero nel cuore. Grazie a tutti per aver reso possibile questa magia.

Ringraziamo Alberto Milesi direttore artistico di Borgate dal Vivo per aver fatto un viaggio così lungo per esserci, grazie al Teatro dell’Albero per curato e interpretato le letture, grazie ai ragazzi violinisti della scuola Pantamusica’, a Marina Avegno e al Comune di San Lorenzo e alle ragazze de Le ombre dei libri che mi fanno credere in un mondo migliore. E grazie a Giulia del club per le fotografie.

Ci vediamo mercoledì 8 agosto alle ore 21.00 per l’evento n^9 con Annarita Briganti per la presentazione “Quello che non sappiamo”, Cairo edizione.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”338897″]

Condividi questo articolo: