20 Aprile 2024 05:44

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 05:44

IMPERIA: DOPPIO SENSO IN VIA SANTA LUCIA, IL COMUNE SPOSTA I BIDONI PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI/L’ORDINANZA

In breve: All'interno della stessa ordinanza, vengono comunicati gli spostamenti di isole ecologiche anche in via Gabriele D'Annunzio e in via Nino Siccardi Curto.

Schermata 2018-08-05 alle 18.11.01

Nuove modifiche a seguito del ripristino del doppio senso in via Santa Lucia. In particolare, sono state spostate le due isole ecologiche presenti nella via, ai civici 24 e 87/B, per realizzarne una unica tra i civici 29 e 31. All’altezza del civico 87/B sono stati realizzati dei parcheggi.

La decisione è stata presa a seguito della comunicazione della ditta Teknoservice, gestore del servizio raccolta rifiuti solidi urbani a Imperia, e successivamente al sopralluogo effettuato il 13 luglio dal Vicecomandante Arrigo, l’assessore alla viabilità Antonio Gagliano e l’ex assessore Ivan Gianesini.

All’interno della stessa ordinanza, vengono comunicati gli spostamenti di isole ecologiche anche in via Gabriele D’Annunzio e in via Nino Siccardi Curto.

Ecco l’ordinanza

Con decorrenza dallo spostamento delle isole ecologiche a cura del gestore del servizio ambientale
VIA GABRIELE D’ANNUNZIO
1) l’area per il posizionamento dei contenitori per la raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata (I.E.S.I.) presente in prossimità del civico 1 viene traslata sul tratto terminale del marciapiede a ponente dell’ingresso dei giardini Città di Rosario.

VIA NINO SICCARDI CURTO
5) l’area per il posizionamento dei contenitori per la raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata (I.E.S.I.) presente nei pressi della pizzeria “U fogu Acesu” viene soppressa.
6) le due aree (I.E.S.I.) indicate ai punti 4) e 5) vengono accorpate e posizionate nella rientranza del ponte presente a ponente della vecchia strada ora chiusa al transito.

VIA SANTA LUCIA
18) le aree per il posizionamento dei contenitori per la raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata (I.E.S.I.) presenti rispettivamente di fronte al civico 24 e in prossimità del civico 87/B vengono accorpate in adiacenza al muro di sostegno, lato levante, del piazzale antistante la galleria (tra i civici 29 e 31).
19) nella rientranza, in prossimità del civico 87/B, vengono realizzati stalli a spina per la sosta dei motocicli e ciclomotori.

Condividi questo articolo: