19 Aprile 2024 05:53

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:53

PROGETTO “P.ARTICELLE”, DAL 1° AGOSTO AL 15 SETTEMBRE AL PRIAMAR DI SAVONA LA MOSTRA DELL’ARTISTA IMPERIESE LUCIA COMAI

In breve: Dal divertente acronimo P. A R T i C E L L E prende il via la manifestazione in collaborazione con il Comune di Savona e la Confartigianato che vede protagonisti gli artigani liguri

IMG_20180317_181953 (1)

Dal divertente acronimo P. A R T i C E L L E prende il via la manifestazione in collaborazione con il Comune di Savona e la Confartigianato che vede protagonisti gli artigani liguri.

Tra questi anche l’artista imperiese Lucia Comai, che nell’ultimo anno si è fatta notare per le sue esposizioni tra Milano e New York. L’artista darà il suo contributo con sei suoi disegni della serie “The man in Love” e la scultura “The heart man” – che saranno visitabili dal pubblico tra il 1° agosto e il 15 settembre allo shop P.Articelle.

Il commento dell’artista Lucia Comai

 

“Questo progetto – dichiara la Comai – potrebbe essere esteso anche nella provincia di Imperia in luoghi come il Parasio, proprio sull’esempio del Priamar, coinvolgendo istituzioni come Comune e Confartigianato; con il fine di creare un polo artistico – culturale e turistico – C’è bisogno, conclude l’artista di creare valore intorno a una delle regioni più belle d’Italia”.

Condividi questo articolo: