29 Marzo 2024 01:11

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:11

IMPERIA: CANILE “LA CUCCIA”, QUESTA SETTIMANA CERCHIAMO UNA CASA PER NORA/VENITE A TROVARLA

In breve: Per Nora cerchiamo una persona/famiglia che la voglia conoscere, ma se soprattutto abbia voglia di farsi conoscere

nora1

Nora è una piccola cagnolina di circa 2 anni di indole buona, ma molto spaventata. E’ compatibile con i suoi simili cani (previa prova), ma non dimostra avere molta simpatica per i gatti, ciò nonostante siamo sempre disponibili a fare una prova e a valutare ogni singola situazione familiare a sè stante. E’ molto paurosa, ma quando inizia a fidarsi delle persone che conosce, si dimostra essere una cagnolina molto affettuosa.

Per Nora cerchiamo una persona/famiglia che la voglia conoscere, ma se soprattutto abbia voglia di farsi conoscere. Ha bisogno di una persona di cui fidarsi, che le sia di sostegno e che la accompagni alla scoperta del mondo infondendole sicurezza. E’ una cagnolina che richiede tempo ed impegno, ma sicuramente, una volta che si fiderà di voi, si dimostrerà essere una dolcissima cozza. Per coloro che hanno casa con giardino, è fondamentale che il terreno sia BEN cintato.

Per adottare rivolgersi al Rifugio La Cuccia di Imperia tramite:

– Facebook “Rifugio La Cuccia + Canile Gli Ulivi = Lega del Cane sezione di Imperia”
– via email a rifugiolacuccia@gmail.com
– via telefono (anche Whatsapp) 3343234493

Condividi questo articolo: