24 Aprile 2024 16:01

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 16:01

IMPERIA: L’AUTOBUS NON PASSA IN VIA CASCIONE ALLE 7.30 DEL MATTINO, PENDOLARI RIMANGONO A PIEDI. “ABBIAMO FATTO TARDI A LAVORO”. RT:”PROBLEMA DI COMUNICAZIONE”

In breve: A causa di un problema di comunicazione, questa mattina l'autobus delle 7.30 non è passato da via Cascione, creando diversi disagi agli utenti.

Schermata 2018-08-05 alle 18.42.09

“Il bus delle 7.30 questa mattina non è passato in via Cascione”. È questa la segnalazione di I.B., solita a usufruire dei mezzi pubblici per recarsi al lavoro anche la domenica. Questa mattina, però, l’autobus che aspettava, insieme ad altre persone, non è passato e, dopo aver atteso diverso tempo, è dovuta ricorrere ad altri mezzi.

La segnalazione della pendolare

“Vorrei segnalare un grave disservizio. Questa mattina la corsa Rt delle 7.30 della linea AndoraSanremo (corsa che prendo tutte le domeniche per andare al lavoro) non è passata da via Cascione, creandomi gravi problemi per poter andare in orario al lavoro. Io ero alla fermata dalle 7 e ci sono rimasta fino alle 8.20. Quando il ritardo si è fatto troppo ampio, sono dovuta farmi venire a prendere dal mio titolare. Insieme a me c’erano almeno altre 20 persone“.

Il direttore Rt Sandro Corrado

“Confermo che questa mattina la corriera della linea Andora – Sanremo delle 7.30 non è passata da via Cascione, bensì ha fatto il giro esterno, passando da Corso Garibaldi spiega il direttore Rt Sandro Corrado, contattato da ImperiaPost – il problema sembrerebbe nato da un problema di comunicazione tra Rt e la Polizia Municipale, in quanto risultava che via Cascione fosse chiusa, mentre invece era libera. Quando ci siamo accorti del problema, verso le 8 abbiamo subito fatto riprendere le corse normali, passando per via Cascione. Non è ancora chiara la causa di questo problema di comunicazione, verificheremo. Ci dispiace molto per chi ha avuto disagi”.

Condividi questo articolo: