29 Marzo 2024 00:01

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:01

UNPLUGGED FESTIVAL: LA MILANESE MARYON È LA VINCITRICE DEL PREMIO “IMPERIA MUSICALE”. MERCOLEDÌ 8 AGOSTO IL CONCERTO FINALE IN PIAZZA SAN GIOVANNI/FOTO E VIDEO

In breve: Ricordiamo che il Festival è a ingresso gratuito e vi aspettiamo in piazza San Giovanni per l'ultima serata con il grande concerto della rassegna

premio imperia musicale 7 agosto 2018

L’Associazione Culturale Imperia Musicale è lieta di annunciare che il vincitore della prima edizione del Premio Imperia Musicale è la milanese MaryOn, che aprirà, così, il concerto di questa sera esibendosi prima di L’Aura, Nathalie e Stona.

La giuria ha premiato anche Pepé, da Sanremo, e Glomarì da Fidenza con il Premio Della Critica Bar 11, permettendo ai due artisti di esibirsi alla Rusty Records Music Parade del prossimo 8 settembre al cospetto del discografico Maurizio “Rusty” Rugginenti.

Ricordiamo che il Festival è a ingresso gratuito e vi aspettiamo in piazza San Giovanni per l’ultima serata con il grande concerto della rassegna.

Imperia Unplugged Festival 2018

Mercoledì 8 agosto – ore 21

piazza San Giovanni

L’Aura + Nathalie + Stona + MaryOn

Presenta Eugenio Ripepi.
Si ringraziano gli sponsor: Bar 11 di Monica Tondelli, Coop Liguria, Top Team Lesci Parrucchieri, Latte Alberti, Cafè del Porto, Studio Zagarella, Usatomania, Ithil World Recording Studio, Silvia Rossi Estetista, Tutto Gelato, Dalla Padella alla Brace

Chiara Ragnini – Vicepresidente di ImperiaMusicale

“Stasera una serata molto interessante, avremo 12 proposte da tutta Italia, nuove proposte. Lo scorso anno si chiamava palco aperto, quest’anno si chiama Premio Imperia Musicale, perchè abbiamo deciso di premiare il progetto più convincente con l’apertura del grande concerto di mercoledì, con L’Aura, Nathalie e Stona. Una serata davvero di grande musica”.

Marika Amoretti

“Siamo alla seconda serata dell’Imperia Unplugged Festival , quest’anno ci siamo allargati, abbiamo fatto ben tre serate.

Il premio Imperia Musicale,  abbiamo sentito tante proposte da tutta Italia e abbiamo selezionato 14 artisti, che si esibiranno questa sera e saranno valutati da una giuria.

Il vincitore, quello che avrà il maggior punteggio e sarà giudicato il migliore, aprirà la serata di mercoledì”.

Nico Zanchi

“Mercoledì è la serata finale dell’Imperia Unplugged Festival, che chiuderà questa kermesse. Avremo la possibilità di ascoltare tre grandissimi artisti. Un nuovo talento che è Massimo Stona, Nathalie che ha vinto nel 2010 X Factor e ha fatto il Sanremo e ha duettato con quella che sarà la protagonista principale della serata dell’8 agosto, cioè L’Aura.

Anche lei è un’artista a tutto tondo, che ha successi a livello internazionale in inglese e in italiano, ha fatto Sanremo, e ci regalerà un‘ora di musica con pianoforte e violino. Non mancate”.

Monica Tondelli

“Una bellissima serata collegata all’Imperia Unplugged Festival, collaboro con loro perchè è una bellissima realtà cittadina. La musica mi trova sempre concorde e collaborante.

Questa sera ci sono 20 situazioni diverse, ragazzi che vengono da tutta Italia. Han fatto un sacco di chilometri per venire qua, ascoltati dalla gente, ma anche da una giuria accreditata, con il presidente Chiara Ragnini, un’amica che ringrazio ancora per collaborare con me. Lei e tutta l’associazione, parlo di Nico Zanchi, Marika Amoretti, Marco Moraglia, parlo di tutti loro. Alla fine siamo sempre insieme per fare qualcosa, per cercare di dare della musica a questa città che ne ha veramente bisogno.
Mercoledì sarà la serata finale dell’Imperia Unplugged Festival, ma io vorrei parlare di questi ragazzi perchè poverini hanno anche loro diritto alla loro platea importante. Viva la musica, viva l’Imperia Unplugged Festival e viva questi ragazzi che ci danno tante gioie.

Avrò l’onore di insignire un premio della critica, il premio Bar 11. A settembre ci sarà la terza Rusty Music Parade, con Maurizio “Rusty” Rugginenti che è uno dei discografici più importanti indipendenti a livello nazionale. Il vincitore aprirà insieme al vincitore dell’Imperia’s Got Talent, che si è tenuto al parco urbano il 25 luglio, aprirà la serata e avrà modo di dare sfogo alle sue capacità davanti al mitico Rusty”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”339646″]

Condividi questo articolo: