28 Marzo 2024 08:55

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 08:55

CORRIERE MULTATO A IMPERIA – LA LETTERA DI EX COLLEGA:”SI CONTROLLI ANCHE CHI OCCUPA IL CARICO E SCARICO ABUSIVAMENTE”

In breve: "I corrieri non vanno al bar devono solo scaricare il più velocemente le varie consegne e spesso essendo pesanti e voluminose cercano di avvicinarsi il più possibile".

Corriere vigile
Imperia – Un nostro lettore interviene sulla notizia relativa al corriere multato sotto i portici qualche giorno fa per aver parcheggiato il furgone fuori dallo spazio consentito.
“Per alcuni anni ho fatto lo stesso mestiere quindi posso parlare con cognizione di causa se i sig.ri vigili facessero rispettare le zone di carico e scarico più di un terzo del problema sarebbe risolto basta farsi un giro in piazza Rossini di fronte alla Carisa o a porto in piazza Serra (dal Cavour) per rendersi conto della situazione.
I corrieri non vanno al bar devono solo scaricare il più velocemente le varie consegne e spesso essendo pesanti e voluminose cercano di avvicinarsi il più possibile.
Non entro in merito al fatto specifico ma la realtà di chi lavora è questa, le regole devono essere rispettate da entrambi le parti ma non è giusto che mentre vigili e consegnatari litigano colui che occupa il carico e scarico”abusivamente” si goda la scena dal bar”.

Condividi questo articolo: