19 Aprile 2024 18:18

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:18

IMPERIA: BORGO MARINA, VIA LIBERA A UNA NUOVA ROTONDA IN VIA SCARINCIO. IL COMUNE AFFIDA I LAVORI PER 10 MILA EURO/I DETTAGLI

In breve: Il Comune di Imperia ha deciso di realizzare una rotatoria definitiva nel crocevia tra Via San Lazzaro, Via Pirinoli e Via Scarincio

rotonda marina comune imperia

Il Comune di Imperia ha deciso di realizzare una rotatoria definitiva nel crocevia tra Via San Lazzaro, Via Pirinoli e Via Scarincio. L’amministrazione Scajola ha affidato l’incarico dei lavori alla ditta Edilmac di Moltedo per un importo pari a 10 mila euro. 

La rotatoria era stata realizzata nel 2015

I lavori sono stati disposti dall’amministrazione in quanto la rotatoria è danneggiata in maniera irreversibile e, vista l’utilità della rotonda stessa per il corretto transito veicolare e onde scongiurare pericolo per la circolazione veicolare, si ritiene necessario realizzare una struttura definitiva”.

La rotonda era stata realizzata nel 2015 in formato provvisorio, e mai completata nella sua interezza, su espressa richiesta dell’allora vicesindaco Giuseppe Zagarella con l’obiettivo di velocizzare il traffico e in più di un’occasione era stata danneggiata da alcuni tir in fase di manovra.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”340047″]

Condividi questo articolo: